Vi aspettiamo Lunedì 27 Novembre per la presentazione dell’ultimo libro “Dovresti chiedermi perdono” della scrittrice valbormidese Giuliana Balzano.
Siate numerosi!! 27 novembre ore 21
Villa degli Aceri
Carcare (SV)

Presentazione del libro di Giuliana Balzano
“Dovresti chiedermi perdono”
Liberodiscrivere® edizioni

Alla presenza dell’autrice intervengono
Silvia Ferraro e Claudia Macciò infermiere presso Punto di Primo Intervento Ospedale Cairo Montenotte
https://www.liberodiscrivere.it/easyEvents/EventiLeggi.asp?EventiID=1195

È la storia di Elena e Claudia che nel 1917 si incontrano per la prima volta su un banco di una chiesa. Nel 1923 diventano infermiere.
Tutto scorre e passa attraverso e in nome dell’amore che Elena e Claudia sapranno donare al prossimo. Le loro doti umanitarie verranno lasciate come eredità spirituale a Sonia e Juliana che vivono due vite parallele.
Perché a loro? Chi sono Sonia e Juliana?

La coperina è di Matteo Anselmo

NOTE SULL’AUTRICE: Giuliana Balzano, nata a Genova nel 1967, vive a Cairo Montenotte in provincia di Savona. Infermiera da ventisei anni, si avvicina prima alla musica d’autore e poi alla scrittura. Nel 2013 ottiene il secondo posto al Premio Letterario Nazionale per Infermieri, con l’elaborato “… e io sognavo di fare l’infermiera”. Il suo primo romanzo dal titolo “Cosa hai imparato?”, pubblicato nel 2014 ed edito da Europa Edizioni, è stato premiato a Roma al Premio Letterario Figurativo Nazionale Caffè delle Arti. Nel 2015 esce il suo secondo romanzo dal titolo “Ci vorrebbe un Dio per tutti”, edito da Leucotea Edizioni. Nel 2016, sempre edito da Leucotea Edizioni, pubblica il suo terzo romanzo dal titolo “E la vita danzò”.

INFO EDITORIALI: Autore Giuliana Balzano; Titolo “Dovresti chiedermi perdono; Genere Romanzo sentimentale saga – famigliare; ISBN libro 9788893390835 – [eBook: ISBN 9788893390842]; Pagine 228; Prezzo 15,00 Euro; Collana: Il libro si libera 174; Liberodiscrivere® edizioni ass. cult.

Link al Catalogo: https://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=164880

Liberodiscrivere® edizioni ass. cult.
INFO: www.liberodiscrivere.it/
Antonello Cassan direttore editoriale
ideatore del progetto editoriale associativo Liberodiscrivere®
Telefono +39 335 6900225 mail: acassan@liberodiscrivere.it


1 person going


Guarda su Fb

Consiglia il nostro relais ai tuoi amici!